News

giovedì 02 Novembre 2023

CATANIA, DI RUZZA E JIGNEA AL RADUNO DELLA NAZIONALE

SABBIONETA  2 novembre 2023 – Da domani fino a domenica 5 novembre la Nazionale italiana di powerchair hockey si ritrova a Lignano Sabbiadoro per continuare gli stage di allenamento (gli azzurri si erano già trovati ad inizio ottobre a Jesolo) in preparazione dell’importante appuntamento nell’ottobre del prossimo anno in Danimarca con l’IPCH European Championship. Grande soddisfazione in casa Macron Warriors Sabbioneta per la convocazione e la riconferma nel team azzurro per Leonardo Catania, Ion Jignea e Ilaria Di Ruzza. I tre guerrieri rossoblù continuano la loro avventura in azzurro.

Non vedo l’ora di trascorrere questo weekend all’insegna dello sport. – ha dichiarato Ilaria Ruzza - Sono felice della convocazione e di rincontrare i miei compagni di squadra dopo il torneo internazionale”.

Sono contento della convocazione e che ci ritroviamo tutti dopo il torneo internazionale che comunque ci ha dato buoni spunti. – il commento di Ion Jignea - Dobbiamo continuare a lavorare duramente perché mancano pochi raduni prima dell'Europeo. Saranno perciò tre giorni impegnativi. Auguri anche ai nuovi convocati di lavorare bene e inserirsi subito nel gruppo”.

Sono felice per questa riconferma nei miei confronti da parte del CT della nazionale. – dice Leonardo Catania - Non vedo l’ora di arrivare a Lignano per continuare la preparazione per l’Europeo sempre più vicino e insieme a tutti i mei compagni di nazionale”.

 “Questa ennesima convocazione di Leonardo, Ilaria e Ion è la conferma che il lavoro fatto e le performance espresse sul campo sono una garanzia anche per lo staff azzurro che può contare su tre elementi dall’alto profilo sia tecnico che personale. – ha dichiarato Fabio Merlino, presidente dei Macron Warriors Sabbioneta - Per noi è una grande soddisfazione, siamo felici per loro e sappiamo che la carica che ognuno di loro porterà a casa da questo raduno azzurro sarà importante anche per il nostro club e le tante sfide ci attendono”.

Condividi su: